Il Napoli di Mazzarri continua a sperare in un posto in Europa League anche se le ultime prestazioni hanno frenato le ambizioni dei partenopei. In caso di qualificazione in Europa, il presidente De Laurentiis ha annunciato acquisti importanti, in primis l’arrivo nel prossimo calciomercato di una punta di valore, capace di buttarla in rete con regolarità visto che il reparto offensivo degli azzurri è uno dei meno prolifici in questo campionato.
Oggi il bomber del Chievo Sergio Pellissier, autore di dieci gol in questo campionato, intervistato radiofonicamente da Radio Marte Sport ha rivelato di sognare l’approdo in maglia azzurra: “A chi non piacerebbe giocare in una piazza importante come Napoli, anche se io a Verona sto molto bene perchè mi apprezzano per quello che faccio. Vestire la maglia azzurra sarebbe per me un grande stimolo ma per il momento non ci sono state offerte da parte del club partenopeo quindi è inutile parlarne”.
In cima ai sogni di Mazzarri ci sarebbe l’attaccante del Cagliari Matri, ma il club sardo chiede 15 milioni di euro per liberare il giocatore, cifra che lo stesso presidente partenopeo ritiene eccessiva, per questo il dirigente del Napoli Bigon continua a seguire nuove piste.