CALCIOMERCATO/ Roma, Pazzini o Adriano, il mercato s’infiamma

La società giallorossa è alla ricerca di un centravanti per la prossima stagione

28.04.2010 - La Redazione
pazzini_contento_R375x255_25apr10
Pazzini vicinissimo ai nerazzurri (Foto Ansa)

Alla riapertura del calciomercato, la Roma di Rosella Sensi cercherà di regalare a Claudio Ranieri un centravanti per la prossima stagione, visto che Luca Toni, attuale bomber giallorosso, tornerà al Bayern Monaco a fine stagione. L’accordo tra la società capitolina e l’entourage del calciatore è lontano, inoltre dalla Germania i dirigenti del Bayern non vogliono concedere la lista gratuita al calciatore.

Per questo come riportato dal giornale Leggo, la dirigenza giallorossa avrebbe intensificato i rapporti con Gilmar Rinaldi, manager di Adriano per cercare di portare nella Capitale l’ex Imperatore dell’Inter attualmente al Flamengo.

Anche se il sogno della Roma si chiama Giampaolo Pazzini, il "castigatore" dei giallorossi domenica scorsa autore della doppietta decisiva che ha deciso l’incontro tra i giallorossi e la Sampdoria e probabilmente il campionato. Ma per arrivare al "Pazzo" servono 20 milioni di euro, cifra che ha spaventato Pradè e soci, che a fine stagione cercheranno di trovare i soldi necessari grazie alle cessioni di Motta, Doni e Julio Baptista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori