BIGLIETTI BAYERN MONACO- INTER/ Finale il 22 maggio a Madrid, caccia ai biglietti per il Bernabeu

- La Redazione

Sale la febbre in vista della finale, è iniziata la caccia al biglietto

barc-inter2-w350

Archiviata la semifinale contro il Barcellona ora l’attenzione dei tifosi nerazzurri è rivolta alla finale di Madrid che si giocherà tra Bayern Monaco e Inter sabato 22 maggio alle ore 20,45. Un buon numero di biglietti è già stato ventuto attraverso il sito ufficiale dell’Uefa lo scorso marzo, i prezzi andavano da 90 a 300 euro circa, ora si trovano in rete già a più di 1000 euro.

Una parte dei biglietti per la finale del Santiago Bernabeu sarà assegnata alle squadre (circa 21000 all’Inter e altrettanti al Bayern Monaco). Per cercare di acquistare questi biglietti bisogna rivolgersi ai Tour Operator, che nei prossimi giorni venderanno pacchetti comprensivi di volo e pernottamento (anche in questo caso i costi dovrebbero essere piuttosto alti) o in alternativa ci si può rivolgere alla tifoseria organizzata nerazzurra.

La finale si svolgerà al Santiago Bernabeu, stadio storico del calcio internazionale, una delle “Cattedrali del Football” insieme al Camp Nou, a San Siro, all’Old Trafford… Nel 2003 la capacità dello stadio è stata incrementata di 6.000 posti, arrivando agli attuali 80.354.

 

Qui si sono già svolte tre finali di Coppa Campioni, quella del 1957, Real Madrid-Fiorentina 2-0, quella del 1969 Milan-Ajax 4-1, quella del 1980, Nottingham Forest Amburgo 1-0.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori