Berlusconi dà il benservito a Leonardo. Che il rapporto tra i due fosse ormai al capolinea lo era capito dai mesi di “guerra fredda” che si sono consumati tra i due ma ora Berlusconi ha pronunciato parole che, se confermate, costituirebbero l’addio ufficiale al tecnico brasiliano: Sì, andrà via. Il nuovo allenatore? Trattative in corso. Leonardo è stato troppo testardo, la squadra ha giocato male, comunque è una brava persona e un bravo allenatore». Queste le durissime parole che il premier avrebbe detto ad alcuni senatori presenti a Palazzo Grazioli.
Berlusconi avrebbe poi parlato anche della finale conquistata dall’Inter: «Vedi che mi tocca fare… Io faccio sempre il tifo per le squadre italiane quando giocano all’estero. L’Inter e’ stata brava ed e’ duro dirlo da milanista».
Tra i presenti ieri sera a Palazzo Grazioli anche Ignazio La Russa che però ha parlato solo della partita di Champions: «Ieri a mezzanotte sono andato a casa di Berlusconi dove c’era una cena con i senatori e devo dire che con grande signorilità il presidente del Consiglio ha voluto brindare al successo dell’Inter…».