Napoli Calciomercato/ Inler e Matri idee per giugno

- La Redazione

Il centrocampista dell’Udinese e l’attaccante di scuola Milan in orbita partenopea

inler_R375x255_23apr10
Gokhan Inler (Foto: Ansa)

Si lavora già in casa Napoli per gettare le basi su alcune trattative di mercato. La prima ipotesi porta  Matri e Inler sarebbero due fra i principali obiettivi del Napoli in vista della prossima stagione. Partiamo dal centrocampista svizzero. Ieri si è avuta la conferma che fra i partenopei e l’Udinese ci sono stati ultimamente dei contatti. L’agente del nazionale rossocrociato, Dino Lamberti, ha infatti confessato: «Ho sentito voci di un interessamento del Napoli, che però non ha mai parlato con me. So che al tecnico azzurro piace moltissimo Inler, è questa è una cosa fondamentale.

In Germania ci sono alcune squadre che lo vogliono, Gokhan merita una società seria e le informazioni che ho sul Napoli sono molto positive, anche dal punto di vista della puntualità dei pagamenti. Il ragazzo vuole e merita progetti importanti. Siamo riconoscenti all’Udinese, club che ha dato ad Inler l’opportunità di misurarsi nel campionato italiano. Quindici milioni di euro? Non lo so, quello che posso confermare sono i contatti tra Udinese e Napoli, ma non so dire quali siano le eventuali cifre».

Mazzarri starebbe chiedendo da tempo Inler a De Laurentiis e l’esperienza friulana dello svizzero sembra ormai agli sgoccioli. Discorsi diversi per Matri. Il giovane bomber del Cagliari di scuola Milan sarebbe il rinforzo ideale per l’attacco. A giugno Denis potrebbe fare le valigie e il suo posto potrebbe essere preso proprio dal rossoblu. Sul giocatore vi sarebbe però una forte concorrenza capitanata dalla Fiorentina. L’operazione potrebbe chiudersi dietro un esborso di circa 15 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori