Juventus Calciomercato/ Camoranesi,Trezeguet. Giovinco: chi parte a giugno?

- La Redazione

Sono vari i nomi dei possibili partenti in casa bianconera

trezeguet_addio_R375x255_26mar09

Aria di rivoluzione in casa bianconera e a far ne le spese saranno alcuni giocatori della vecchia guardia che ormai sembrano aver terminato il loro apporto alla causa bianconera. In cima alla lista dei partenti c’è Mauro German Camoranesi. Per il centrocampista l’impressione è che non gli verrà rinnovato il contratto che scade nel 2011 e si sarebbe dato mandato al suo agente di valutare alcune piste che porterebbero in Francia (Lione in pole).

Anche per Trezeguet quella che si sta per concludere dovrebbe essere la sua ultima stagione in maglia bianconera. Il suo agente Antonio Caliendo non perde giorno per sottolineare il gradimento di alcune ipotesi: dal Milan in Italia, al Monaco in Francia, fino all’idea di chiudere la carriera nel campionato americano.

Sul piede di partenza sembra esserci anche Sebastian Giovinco. I suoi procuratori D’Amico e Pasqualin hanno aperto a un possibile addio a fine stagione, visto che anche questa stagione l’attaccante l’ha passata ai margini della rosa. Per il Napoli e la Sampdoria avrebbe già fatto più di un sondaggio.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori