Inter Calciomercato/ Pasqualin: José Mourinho? Potrebbe partire…

- La Redazione

Pasqualin si è soffermato a parlare dell’Inter di Massimo Moratti e di José Mourinho

mourinoR375_22set08

In una intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, Claudio Pasqualin, esperto di calciomercato ha affrontato alcuni dei temi più scottanti di questi ultimi giorni. In particolare, Pasqualin si è soffermato a parlare dell’Inter di Massimo Moratti e di José Mourinho.

E proprio sull’allenatore portoghese, Pasqualin ha parlato di una possibilità piuttosto inquietante per i tifosi dell’Inter. José Mourinho, infatti, potrebbe abbandonare la società nerazzurra.

Proprio al seguito della vicenda di Mario Balotelli, dopo i tapiri d’oro, le esclusioni, le maglie del Milan indossate e l’ingaggio dell’uomo che fece andar via l’idolo della curva Zlatan Ibrahimovic come suo procuratore (Mino Raiola), moti tra i tifosi erano convinti che SuperMario potesse partire e che José Mourinho – vinto lo scontro e, si spera, alla fine dell’anno anche altro – restasse.

 

Secondo Pasqualin, invece si devono aspettare una potenziale doccia fredda: "Io credo che sia praticamente impossibile vedere Balotelli lontano dai nerazzurri – ha dichiarato Pasqualin – mentre potrebbe essere più facile che Mourinho se ne vada. Moratti non cederà mai Balotelli. Il tecnico portoghese invece se ne potrebbe anche andare"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori