Milan Calciomercato/ Galliani non ha dubbi: «Leonardo sarà l’allenatore nella prossima stagione»

- La Redazione

Nessun addio al termine del campionato da parte del tecnico brasiliano

CALCIOMERCATO MILAN – Torna la vittoria in casa Milan e con essa anche il sereno. Dopo le ultime deludenti prestazioni i rossoneri ritrovano la verve di un tempo, e pur rischiando in qualche occasione, tornano dal Sant’Elia di Cagliari con il massimo bottino. Tre punti merito del gioco spumeggiante, marchio di fabbrica dei rossoneri dello scorso inverno. Una vittoria merito anche del solito ottimo Leonardo che ha saputo mettere in piedi una formazione degna di nota facendo fronte a moltissimi assenti.

E a proposito di Leonardo, Galliani non ci pensa due volte a riconfermarlo: «Assolutamente sì, Leonardo sarà l’allenatore del Milan anche nella prossima stagione – dice l’ad del Diavolo – nessuno ha mai pensato ad un altro allenatore, Leonardo sta facendo benissimo, in sintonia totale con la società. Non mi risulta che gli sia mai stata offerta la panchina del Brasile. Certo, il Brasile sarebbe un concorrente pericoloso ma non c’è nessuna notizia arrivata a Leonardo che faccia pensare che possa essergli affidata la panchina della Seleçao».

Lo stesso tecnico non sembra comunque pensare ad altro: «L’unica cosa a cui penso oggi è il gioco – dice schietto Leo – la squadra ha fatto grandissime partite, di grande qualità di gioco. Questo è quello su cui mi concentro, che mi fa felice e che mi dà soddisfazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori