CALCIOMERCATO/ Juventus, Prandelli in pole, seguono Allegri e Benitez!

- La Redazione

Secondo Gianluca di Marzio sempre viva l’ipotesi del tecnico viola per la prossima stagione

prandelli_R375x255_15ott08

I tifosi bianconeri avevano accontano l’idea di vedere la prossima stagione Cesare Prandelli sedere sulla panchina della Juventus. Le ultime dichiarazioni rilasciate settimana scorsa della volontà di rispettare il contratto e di rimanere a Firenze avevano spiazzato la dirigenza bianconera che aveva già intavolato con il tecnico di Orzinuovi le basi per una possibile trattativa.

Ma chi non lascia decadere del tutto l’idea è Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato per Sky Sport, che a ilsussidiario.net esprime il suo parere su chi dovrà ricostruire la Juventus la prossima stagione. «Onestamente io penso sempre che Prandelli potrebbe diventare il nuovo tecnico della Juventus, perchè quel comunicato mi ha lasciato perplesso soprattutto per i rapporti tra il tecnico viola ed il patron Della Valle».

Di Marzio sottolinea come tutto sarà più chiaro dopo l’incontro che l’attuale tecnico della Fiorentina avrà con il suo presidente della Valle, che soprattutto dovrà spiegargli quali saranno i progetti per il prossimo anno, visto che l’impressione è che si voglia attuare un ridimensionamento. «Presto ci sarà un incontro chiarificatore tra i due, in caso di fumata nera Prandelli andrebbe alla Juventus. In caso contrario i bianconeri si concentrerebbero più su Allegri che su Benitez, perchè quest’ultimo costa troppo ed ha tanti collaboratori e non penso che la Juventus voglia accollarsi tanti stipendi».

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori