CALCIOMERCATO MILAN/ Alberti: Milan, non prendere Dzeko!

- La Redazione

Interpellato da Tuttomercatoweb, José Alberti, grande esperto di calcio argentino, ha analizzato la situazione del Milan di Leonardo

Interpellato da Tuttomercatoweb, José Alberti, grande esperto di calcio argentino, ha analizzato la situazione del Milan di Leonardo. Per Alberti la squadra, innanzitutto, non dovrebbe privarsi dell’allenatore, sottolineando in special modo che Leonardo è stato importantissimo nelle operazioni di calciomercato che hanno portato al Milan giocatori del calibro di Thiago Silva e Alexandre Pato.

Sarebbe quindi un errore, per l’esperto conoscitore di calcio sudamericano (scopritore tra gli altri anche di Mauro Zarate), un cambio dell’allenatore da parte della dirigenza del Milan.

Una posizione però più controcorrente Alberti la prende su Edin Dzeko. L’attaccante, secondo le ultime voci di mercato, infatti, nonostante il tentativo di trattativa al ribasso del Milan pare non si possa muovere dalla Germania per meno di cifre davvero astronomiche.

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LEGGERE IL RESTO DELL’ARTICOLO DI CALCIOMERCATO MILAN SUL POSSIBILE ACQUISTO DI EDIN DZEKO

 

Il Wofsburg infatti, non vuole privarsi del giovane attaccante per meno di 40 milioni di euro che – aggiungiamoci la politica di attenzione al bilancio dei rossoneri e il fatto che è molto importante perfezionare l’acquisto di un forte difensore per la prossima stagione – rendono la spesa per Dzeko davvero una follia.

 

Almeno è di questo avviso, appunto, José Alberti, che a Tuttomercatoweb ha dichiarato: "Un altro consiglio che darei (al Milan ndr), poi, è di non comprare Dzeko: alle cifre che girano non vale la pena"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori