N – Edin Dzeko – Milan: matrimonio a giugno! E’ questa l’ipotesi lanciata da Gianluca di Marzio, uomo punta di Sky Sport per le vicende legate al mercato, parlando oggi con ilsussidiario.net. Il bosniaco sarebbe dunque uno degli obiettivi principali dei rossoneri che la prossima stagione dovrebbero mettere a segno un grande colpo. «Premettendo che il mercato deve ancora iniziare – spiega a ilsussidiario.net – io penso che il Milan effettuerà un grande colpo.
Per questo non ho ancora abbandonato l’idea che Dzeko possa arrivare a Milano, anche se in questi giorni le quotazioni del bomber bosniaco sono calate». Il Milan già nello scorso mercato era stato vicinissimo dal chiudere l’operazione che naufragò a causa dell’elevato costo del cartellino preteso dal Wolfsburg.
Nei giorni scorsi il giovane attaccante aveva frenato sul suo futuro, soprattutto sul possibile arrivo nel campionato italiano. «Non ho mai detto che voglio assolutamente l’Italia», aveva riferito Edin al magazine tedesco Bild, aggiungendo poi: «Ci sono molte opzioni e la Germania è una di queste. Se arriva l’offerta giusta, a quel punto dico sì». Tornava quindi in piena corsa il Bayern Monaco club che affascina la maggior parte dei giocatori della Bundesliga. Ma il Milan con un blitz potrebbe convincere il giocatore e regalare ai tifosi un colpo da novanta.