CALCIOMERCATO/ Juventus, Gourcouff con Blanc a giugno?

- La Redazione

La Vecchia Signora potrebbe affidarsi al duo del Bordeaux per la risurrezione

Gourcuff_R375_14ott08

Chi ci sarà sulla panchina della Juventus il prossimo anno? L’interrogativo è destinato a infiammare l’estate del calciomercato e di nomi se ne sono fatti già parecchi, da Prandelli ad Allegri fino a Benitez, il più costoso e difficile da raggiungere, e Laurent Blanc. E una suggestiva ipotesi di un’accoppiata Blanc-Gourcouff in bianconero la si può leggere tra le righe delle dichirazioni del francese ex Milan a Rtl.

“Se andrà ad un grande club europeo, e mi vorrà con sè, troverà certamente terreno facile – ha spiegato Gourcuff –  E’ una persona importante per me. E’ lui che mi è venuto a cercare al Milan e che mi ha dato tutta la fiducia possibile. Penso che se lascerà il Bordeaux avrà influenza anche su altri giocatori…”.

L’ipotesi di vedere entrambi in bianconero sarebbe sicuramente suggestiva, anche perché proprio da Bordeaux qualche anno fa è arrivato un giocatore che ha fatto la storia recente della Juventus, un certo Zinedine Zidane… L’eventuale arrivo di Gourcouff significherebbe per la Signora vera e propria rivoluzione, perché implicherebbe il taglio di Diego, l’acquisto più pagato della passata campagna acquisti…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori