CALCIOMERCATO/ Milan, idea Goulon, ma è sfida con Napoli e Bordeaux!

- La Redazione

Il club rossonero cerca un nuovo mediano da affiancare a Gattuso e Flamini

Braida_R375_31ago09
Braida (Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Fra i vari obiettivi di mercato della società di via Turati vi è anche quello di individuare un nuovo mediano da affiancare a Gattuso e Ambrosini. Il Milan vorrebbe infatti tutelarsi in caso di addio di Mathieu Flamini, lo scorso inverno, molto vicino agli inglesi del Manchester City. Tutte le strade portano al giovane Herold Goulon, 21enne in forza al Le Mans in scadenza di contratto.

In patria è considerato il “nuovo Vieira” sia dal punto di vista fisico quanto da quello tecnico. Ci sarebbero stati, secondo quanto ha appreso ilsussidiario.net, contatti con Ariedo Braida ma il dirigente rossonero al momento sembra orientato su altre ipotesi. Alla finestra vi sarebbe anche il Napoli mentre va raffreddandosi la pista Bordeaux, club considerato fino a pochi giorni fa in pole position per il giovane francese.

Seguito con interesse anche Pedro Leon, centrocampista del Getafe, per cui Braida avrebbe già predisposto un’offerta di circa 10 milioni di euro da presentare agli spagnoli. Sulle sue tracce anche il Manchester City e il Tottenham. Fermento anche per quanto riguarda le operazioni in difesa. Oltre all’acquisto di Mario Yepes, già ultimato, (si attende solo l’ufficialità), il Milan starebbe lavorando anche al rientro di Astori: «Il Milan ha grande fiducia in Astori – ha detto a calciomercato. It l’agente Claudio Vigorelli – e vuole valorizzarlo ancora di più facendolo allenare con un grande campione come Nesta».

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori