CALCIOMERCATO/ Roma, Vucinic rifiutati 26 milioni di euro dal City!

- La Redazione

Rosella Sensi avrebbe rifiutato una mega offerta per l’attaccante montenegrino

vucinic_gioia_R375x255_18feb10
Mirko Vucinic, attaccante Roma (Foto Ansa)

La Roma ha rifiutato un’offerta di 26 milioni di euro da parte del Manchester City per Mirko Vucinic. La clamorosa indiscrezione di calciomercato è rivelata oggi dal quotidiano della Capitale Il Messaggero. Il montenegrino è infatti seguito da numerosi club di mezza europei che ogni domenica mandano loro emissari a seguire le gesta del giovane attaccante giallorosso.

Le squadre sono, per quanto riguarda la Premier League Chelsea, Manchester (United e City) e Arsenal) e le spagnole Real Madrid e Barcellona. Ma l’unico club che avrebbe già avanzato un’offerta concreta è il City allenato da Roberto Mancini.

I citizens avrebbero infatti promesso 26 milioni di euro per il suo cartellino. Una cifra importante, anche per le casse giallorosse, ma Rosella Sensi avrebbe rifiutato spiegando che «Vucinic non è sul mercato». Forse al momento la strategia è quella di evitare distrazioni esterni che possano togliere l’attenzione dalla corsa Scudetto, un sogno che continua ad essere alimentato di domenica in domenica.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori