CALCIOMERCATO/ Juventus, furia Blanc: blocco gli stipendi! Intanto Ferrara…

- La Redazione

Il patron bianconero ha minacciato il blocco degli stipendi per gli scarsi risultati

Blanc_elkann_R375_6ott09

Mancano i risultati e la squadra fa pena allora noi, come dirigenza della Juventus, non vi paghiamo gli stipendi. E’ questa la clamorosa rivelazione fatta oggi dal quotidiano La Stampa che parla di una dura presa di posizione del numero uno del club bianconero. Una linea dura finalizzata a dare una scossa all’ambiente e una “svegliata” ai giocatori. Troppo deludenti le ultime prestazioni che stanno spingendo il club bianconero fuori dalla zona Champions.

«Il nostro dovere è pagare, il vostro giocare quindi prima tocca a voi e poi a noi» è il senso delle parole di Blanc ai giocatori, e anche Roberto Bettega sarebbe d’accordo su questa presa di posizione.

Sospensione dei pagamenti almeno fino a domenica fino a quando – riporta sempre il quotidiano di Torino – «non farete risultato e non darete dimostrazione di impegno e professionalità». Nessuna replica da parte dei giocatori che forse sono rimasti colpiti dalla veemenza dalle parole di Blanc. Intanto secondo indiscrezioni raccolte da calciomercatonews.com, in caso di sconfitta contro il Cagliari, la Juventus potrebbe richiamare Ciro Ferrara che ritornerebbe dopo l’addio tormentato di gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori