CALCIOMERCATO/ Napoli, Zuniga ringrazia Mazzarri: «Mi ha insegnato lui i movimenti»

- La Redazione

L’esterno colombiano sostituirà Christian Maggio, infortunatosi al ginocchio

Zuniga_R375_26gen09

Zuniga ringrazia Walter Mazzarri. L’esterno colombiano arrivato dal Siena la scorsa estate, deve tutto al tecnico dei partenopei. Il campionato di Zuniga è infatti iniziato in maniera difficoltosa ma con l’approdo dell’allenatore toscano al San Paolo tutto è cambiato: «Ho più fiducia rispetto a prima – dice Zuniga soddisfatto – devo ringraziare Mazzarri, resto con lui dopo l’allenamento e m’insegna i movimenti. Provo anche i cross, il suo apporto è fondamentale. La stagione è cominciata male per me. Prima l’infortunio al piede, poi il fastidio agli adduttori, adesso va bene».

Quindi Zuniga ha proseguito: «Devo fare ancora meglio per il bene della squadra. Decide Mazzarri, io non ho alcun problema. Basta giocare». Zuniga che proverà anche a ritrovare la via del gol a cominciare dalla sfida col Parma: «Ci proverò. Spero già contro il Parma. Vorrei sbloccarmi, ci ho provato contro la Fiorentina e la Lazio».

Un Napoli in corsa per la Champions: «E’ una parola che ci riempie di fiducia. Mancano sei finali e vogliamo provarci. L’atmosfera nello spogliatoio è serena. Il Parma è un avversario difficile. Noi dobbiamo provarci”, le parole riferite a Radio Marte». Zuniga traslocherà sulla destra nelle prossime uscite stagionali per via dell’infortunio capitato a Christian Maggio durante la gara con la Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori