CALCIOMERCATO/ Roma, Julio Sergio e Taddei verso il rinnovo

- La Redazione

I due giocatori brasiliani hanno un contratto in scadenza a giugno ma da Trigoria arrivano segnali incoraggianti per un accordo in chiave futura

taddei_quagliarella_R375x255_28feb10

CALCIOMERCATO ROMA – Julio Sergio Bertagnoli e Rodrigo Taddei. Il primo, autore di una stagione coi fiocchi, è stato “scoperto” dopo tre anni di anonimato giallorosso e una definizione scomoda (“il miglior terzo portiere del mondo”). Il secondo è tornato alla carica dopo un inizio di stagione in chiaroscuro. Entrambi sono uniti dalla nazionalità, quella verdeoro, ma anche da due contratti che scadranno a giugno. Altro anello di congiunzione tra i calciatori in questione è il nome di Alessandro Lucci, agente sportivo che cura gli interessi di entrambi.

 

A giorni proprio Lucci è atteso a Trigoria per incontrare i vertici societari dell’As Roma e proseguire le trattative in chiave rinnovo. Il portiere brasiliano attualmente guadagna circa 200mila euro all’anno e il nuovo contratto dovrebbe contenere un significativo ritocco alla cifra finora percepita. Nei prossimi giorni, probabilmente venerdì, dovrebbe svolgersi anche l’incontro decisivo per il futuro di Taddei che, secondo parecchie voci di mercato, sarebbe nelle mire di diverse squadre. Tra queste anche la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori