CALCIOMERCATO/ Inter, Aguero manda messaggi d’amore: «Felice che i nerazzurri mi seguano»

- La Redazione

Il Kun parla delle voci di mercato che lo vogliono in orbita nerazzurra

Aguero_R375_27feb09

CALCIOMERCATO INTER – Fra i tanti obiettivi di mercato, mai nascosti, dell’Inter, vi è anche Sergio Aguero, giovane attaccante dell’Atletico Madrid. Il Kun, intervistato ieri dai microfoni di Premium Calcio, ha parlato proprio dell’interessamento della società nerazzurra nei suoi confronti, commentando in maniera positiva: «Sono molto felice che un club come l’Inter sia sulle mie tracce, la cosa mi rende contento – ha confessato alla fine dell’incontro di Europa League fra l’Atletico Madrid e il Valencia – ora però non è il momento di parlare di mercato, a giungo valuteremo insieme al club le offerte che arriveranno. La priorità è che le squadre trovino un accordo».

Aguero ha poi proseguito parlando del campionato italiano: «In Spagna la serie A è un campionato molto seguito, perchè è veramente competitivo e difficile. Seguiamo Inter, Milan ma anche il Napoli del mio amico Lavezzi».

Oltre all’Inter anche il Manchester United e il Chelsea sarebbero sulle tracce del Kun. Il giocatore potrebbe fare le valigie a fine stagione anche perché l’Atletico punta a rinforzare la squadra tramite una cessione importante. Serviranno però circa 40 milioni di euro.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori