CALCIOMERCATO/ Juventus e Inter, Preziosi su Criscito: “Se ne parla a giugno”

- La Redazione

Il patron del Grifone ha parlato del futuro dell’esterno

Criscito_R375_24ott08
Criscito esterno rossoblu (Foto Ansa)

I rumors di calciomercato dei giorni passati parlavano di un’interessamento dell’Inter per Mimmo Criscito, difensore che attualmente è in comproprietà tra Juventus e Genoa. Criscito è uno dei giocatori del Genoa più appetiti sul mercato. Enrico Preziosi ha fatto il punto sulla situazione del difensore ai microfoni di tuttomercatoweb.com.  

“Per il futuro di Criscito ci incontreremo nel momento opportuno e parleremo. Il giocatore è in comproprietà tra noi e la Juventus, quindi si dovrà parlare anche con loro”, ha spiegato il patron rossoblu. Di proprietà parziale del Genoa, che ne detiene la metà del cartellino, c’è un altro promettentissimo difensore, Leonardo Bonucci.

Bonucci, prelevato l’anno scorso dall’Inter nell’ambito dell’affare Motta-Milito, è espolso quest’estate a Bari, per lui si parla di un ritorno al Grifone anche se pure in questo caso si registra l’interesse di tutte le big del nostro campionato. "Per Bonucci penso che mi incontrerò con il Bari a fine aprile – ha conlcuso Preziosi a TMW – Ora dobbiamo pensare a finire nel migliore dei modi il campionato, abbiamo ancora sei importanti partite da disputare".



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori