CALCIOMERCATO/ Inter addio Fabregas, giocherà nel Barcellona

- La Redazione

  Il centrocampista dell’Arsenal dichiara il suo futuro in blaugrana  

Fabregas_R375_041208

-Le (poche) speranze di Massimo Moratti di portare all’Inter Cesc Fabregas nella prossima finestra di calciomercato sembrano svanire definitivamente nel nulla.

Il centrocampista dell’Arsenal è sicuro che il suo futuro sarà con indosso la maglia del Barcellona. Cesc ha già trovato un accordo di massima con i catalani per un contratto di quattro anni con opzione per un quinto, e spera di firmare già prima del mondiale. Wenger non vorrebbe privarsene ma è ormai rassegnato al fatto che prima o poi Fabregas se ne andrà…

Nel frattempo, secondo quanto scrive El Mundo Deportivo, il Real Madrid starebbe cercando di inserirsi nella trattativa alzando la posta e offrendo più sodi a Wenger e allo stesso giocatore…

Ma la volontà del giocatore è chiara, o Barcellona o niente, cioè Arsenal. Il centrocampista è molto affezionato alla squadra e all’allenatore che lo ha fatto crescere e diventare un campione, ma deve misurarsi anche con le sue ambizioni e ai Gunners rimarrebbe solo con una squadra rinforzata e pronta a puntare decisamente sui massimi traguardi…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori