CALCIOMERCATO/ Napoli, Maggio-De Ceglie, possibile scambio con la Juventus?

- La Redazione

Il laterale dei partenopei piace ai bianconeri

Maggio_R375_17feb09
Maggio centrocampista del Napoli (Foto Ansa)

La bella stagione con la maglia del Napoli e la conseguente chiamata di Marcello Lippi nella lista dei 30 pre-convocati per il Mondiale sudafricano non hanno lasciato indifferenti gli “ammiratori” di Christian Maggio, esterno destro del Napoli. Il calciomercato degli azzurri dovrebbe prevedere l’assalto di molti club italiani e non nei confronti dei propri gioielli.

Da qualche giorno si parla con insistenza dell’interessamento della Juventus per Maggio. Lo stantuffo azzurro sarebbe l’ideale per il 4-4-2 di Gigi Delneri, ormai prossimo tecnico dei bianconeri. Nei giorni scorsi sia il presidente del Napoli De Laurentiis sia il procuratore del giocatore avevano rivelato la volontà di restare a Napoli da parte del giocatore, ma le sirene bianconere non sono certamente terminate.

La Juventus è pronta a mettere sul piatto delle offerta un corrispettivo economico più il cartellino di De Ceglie, esterno sinistro che piace a Mazzarri cercato dal club partenopeo in estate prima di acquistare Dossena dal Liverpool. Nei prossimi giorni le due società potrebbero incontrarsi per intavolare la trattativa anche se strappare Maggio al Napoli sarà davvero difficile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori