CALCIOMERCATO/ Milan, Leonardo al Flamengo… con Ronaldinho?

- La Redazione

Secondo la stampa brasiliana l’ormai ex allenatore dei rossoneri potrebbe allenare la squadra di Adriano

Leonardo_R375_1ott09

Leonardo potrebbe allenare il Flamengo dove troverebbe Adriano e, magari, anche Ronaldinho. Dipende tutto ovviamente da quello che accadrà nel corso del prossimo calciomercato. Ma secondo la stampa brasiliana Leonardo allenatore del Flamengo è molto più che una semplice possibilità.

Secondo il quotidiano O Globo è quindi Leonardo tra i candidati alla panchina dal club di Rio de Janeiro quello con maggiori possibilità. E se negli ultimi mesi si è a lungo parlato di un possibile approdo di Ronaldinho ai rossoneri di Rio, un’altra questione legata a un big ex protagonista del campionato italiano aspetterebbe Leonardo al Flamengo: Adriano.

L’Imperatore è depresso per la mancata convocazione ai Mondiali ed è comunque reduce da una stagione minata dai soliti problemi che anno caratterizzato anche la sua ultima avventura in nerazzurro. A Leonardo, o comunuque al prossimo allenatore del Flamengo la difficile scelta se trattenere o meno un campione la cui parabola discendente sembra inarrestabile.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori