CALCIOMERCATO/ Roma, Burdisso: «il mio desiderio è restare qui». Pradè: «Ne parleremo con l’Inter»

- La Redazione

Al termine di Chievo-Roma, il difensore argentino esprime ancora una volta la sua volontà per il futuro. Interviene anche il ds Pradè

burdisso_roma_R375x255_06apr10

Nicolas Burdisso e l’interrogativo per il futuro. Il difensore centrale, attualmente di proprietà dell’Inter, ha giocato una stagione da protagonista creando una coppia più che collaudata con il brasiliano Juan. Il prestito è agli sgoccioli e aumentano gli interrogativi in merito al suo futuro. Nel post-partita di Chievo Roma, ultima di campionato, il difensore della nazionale argentina non nasconde la sua volontà di restare nella Capitale. “Il mio desiderio è restare qui, mi trovo bene. Sia che giochi che non giochi. Non dipende da me, ma dalle società, Roma e Inter”, ha detto Burdisso ai microfoni di Roma Channel all’interno dello stadio Bentegodi.

 

A tal proposito è intervenuto anche Daniele Pradè, ds giallorosso, che prende atto delle intenzioni di Burdisso ed è pronto a lavorare in questa direzione per l’immediato futuro. "Lui ha espresso la voglia di rimanere alla Roma – ha detto il dirigente alla tv romanista -. Ora vedremo con l’Inter e adesso ne parleremo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori