CALCIOMERCATO/ Juventus, ufficiale, Del Neri-Sampdoria è addio!

- La Redazione

Il tecnico di Aquileia non allenerà i blucerchiati nella prossima stagione

delneri_R375x255_17mag10
Del Neri pensieroso (Foto Ansa)
Pubblicità

Il primo passo verso il matrimonio Delneri-Juventus è fatto. Il tecnico che ha riportato la Sampdoria in Champions league ha ufficialmente “divorziato” dalla società blucerchiata. Lo conferma la stessa Samp attraverso il suo sito ufficiale.

«L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica che nella stagione sportiva 2010/11 non proseguirà il rapporto di collaborazione con il responsabile tecnico della Prima Squadra Luigi Del Neri. La Società ringrazia il tecnico ed i suoi collaboratori per la professionalità e la dedizione dimostrata in questa stagione ed augura agli stessi le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della loro carriera», si legge nella nota.

Il prossimo passa sarà l’annunciato approdo in bianconero. Del Neri in mattinata avreva confermato telefonicamente al presidente Garrone la sua volontà di lasciare la Samp e ora non si aspetta altro che la conferma del suo sostituto che, salvo imprevisti dovrebbe essere Domenico Di Carlo con Sergio Gasparin come dg e Doriano Tosi ds.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori