BAYERN INTER/ Balotelli stop in allenamento, è allarme: salta la finale?

- La Redazione

Mario si è fermato nel corso dell’allenamento odierno

Pubblicità

Mario Balotelli ha accusato un problema muscolare durante l’allenamento di questa mattina svoltosi ad Appiano Gentile, l’ulitmo prima della partenza per Madrid, anticipata per evitare l’eventuale problema nube.  Uno stop preoccupante se si considera che tra soli quattro giorni si giocherà la finale di Champions, gara per cui le quotazioni di Balotelli erano in crescita dopo l’ottima prestazione contro il Siena nell’ultima di Campionato.

Non era rassicurante la sua smorfia mentre usciva dal campo toccandosi la coscia sinistra. Se l’entità dell’infortunio dovesse rendere indisponibile Balotelli sarebbe una grana per José Mouriho che, nonostante il recupero di Pandev (bene anche lui a Siena), aveva in Mario una risorsa importante per mettere sotto scacco la difesa del Bayern Monaco.

La situazione insomma è tutt’altro che rassicurante e nel frattempo sono da registrare problemi anche per Mariga, toccato duro nella partitella, e per Julio Cesar. Entrambi hanno concluso l’allenamento anzitempo. Ne sapremo probabilmente di più tra pochissimo, quando ci sarà la conferenza stampa di Josè Mourinho.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori