CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho al Real c’è l’accordo verbale

- La Redazione

In Spagna As e Marca parlano di un accordo verbale con le Merengues

Mourinho_R375_26set09
Pubblicità

Il quotidano spagnolo “As”, vicino al Real Madrid scrive che ci sarebbe già l’accordo verbale fra Josè Mourinho e il le merengues per la prossima stagione. Lo avrebbe lasciato intendere Jorge Mendes, agente del tecnico portoghese dell’Inter. Dopo una riunione tra i due sarebbero state fissate le condizioni contrattuali. La firma arriverebbe dopo la finale di Champions del 22 maggio contro il Bayern.

Tra l’altro L’hotel che ospiterà l’Inter a Madrid, è lo stesso utilizzato dal Real quando gioca al Bernabeu. Dove risiedono anche i nuovi acquisti dei galacticos prima di prendere casa. Per Mourinho sabato sarà un anticipo. Percorrerà lo stesso tragitto del Reall nei giorni delle partite, dal Mirasierra Suites allo stadio ed entrerà dalla stessa porta dei ‘blancos’. Unica differenza è che occuperà lo spogliatoio e la panchina degli ospiti. Anche Marca, parla dell’accordo raggiunto da Mendes con il Real Madrid.

Soltanto che il motivo dell’arrivo dello Special One in Spagna non sarebbe da attribuire ai soldi. Secondo Marca, Moratti infatti vorrebbe portargli i contratto da 10 a 12 milioni di euro. Sempre secondo Marca, Moratti e Mourinho si sarebbero parlati i giorni scorsii ma Il tecnico portoghese è ormai deciso ad andare ad allenare nella capitale spagnola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori