CALCIOMERCATO/ Juventus, Palombo regalo per Delneri?

- La Redazione

Il centrocampista doriano potrebbe raggiungere il suo ex tecnico alla Juventus

palomboR375_08ott08
Palombo, capitano Sampdoria (Foto Ansa)
Pubblicità

Dopo Marotta e Delneri un altro pezzo da novanta della Sampdoria potrebbe approdare alla Juventus. Si tratta del capitano e centrocampista blucerchiato Angelo Palombo, che potrebbe essere il primo rinforzo del calciomercato bianconero.

Il giocatore piace a Delneri che vorrebbe schierarlo nel cuore del prossimo centrocampo bianconero, tuttavia nei giorni scorsi il patron della Sampdoria Garrone ha promesso ai tifosi che non ci saranno altre fughe da Genova, anche se il calciatore potrebbe avere voglia di intraprendere una nuova avventura dopo otto anni passati in Liguria, anche se la qualificazione in Champions League potrebbe far slittare l’addio.

La stagione di Palombo è stata straordinaria anche grazie a Gigi Delneri che lo ha responsabilizzato ancora di più come regista dell’intera "orchestra" doriana, un indizio che non va trascurato e che potrebbe essere importante per il futuro del giocatore che la Sampdoria valuta 20 milioni di euro. Come riportato da Tuttosport per arrivare a Palombo la Juventus potrebbe offrire soldi più il cartellino di Almiron ed il prestito di Poulsen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori