CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli più la Champions ti porta Torres!

- La Redazione

Il club nerazzurro potrebbe assicurarsi uno dei migliori attaccanti attualmente in circolazione

torres_R375x255_16apr09
Torres, foto Ansa

CALCIOMERCATO INTER – Il futuro di Balotelli è sempre d’attualità in quel di Appiano Gentile. Il rapporto fra il prodigio nerazzurro e il resto della ciurma di corso Vittorio Emanuele sembra essere ormai logoro. Al di fuori di Mino Raiola ed in parte anche di Moratti, che deve però vedersela con Mourinho, nessuno alla Pinetina sembra più credere nell’attaccante. Una sua cessione a fine stagione è quindi argomento di grande d’attualità. Una partenza che a Milano sponda nerazzurra potrebbe favorire l’ingresso in società di grande liquidità.

Per Balotelli servono almeno 20/30 milioni di euro, compenso che Arsenal, United, Barcellona e Liverpool sono pronti a versare. Una cifra sicuramente non indifferente che unita ai 60 milioni di euro derivanti da un probabile successo in Champions permetterebbe all’Inter di assicurarsi almeno un paio di superinnesti. L’indiziato principale, secondo i rumors degli ultimi giorni, sembra essere Fernando Torres. Il Nino lascerà Liverpool al termine della stagione, deluso dai mancati risultati ottenuti e soprattutto dall’addio di Rafa Benitez.

L’attaccante spagnolo è tentato dal Manchester City e anche da offerte in Spagna ma ora la compagine nerazzurra è indubbiamente una delle società dal maggior appeal. La vittoria sul Barcellona ha infatti fatto il giro del mondo ed in pochi rimarrebbero indifferenti ad una chiamata da corso Vittorio Emanuele. Sessanta i milioni di euro che servono per assicurarsi Fernando Torres, un giocatore che insieme ad Eto’o e Milito formerebbe un trio di artiglieria pesante, reso ancora più pericoloso dal supporto di Wesley Sneijder sulla trequarti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori