CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho vuole Maicon e Milito al Real!

Oltre a Maicon e Kolarov il portoghese vorrebbe portare in Spagna anche il Principe

20.05.2010 - La Redazione
milito_esultanza_R375x255_16mag10
Milito (Ansa)

Scatenata la stampa spagnola. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da As, quotidiano sportivo iberico, Josè Mourinho avrebbe stilato una lista della spesa super in previsione del suo prossimo incarico a Madrid. Oltre a Maicon e Kolarov, nomi da tempo sul suo taccuino, lo Special One vorrebbe portare con se uno dei protagonisti assoluti dell’attuale stagione dell’Inter, il Principe Diego Milito.

L’ex Genoa è reduce da una stagione superlativa e più volte ha siglato delle reti decisive sia in campionato quanto in Champions League, senza dimenticarsi naturalmente la finale di Coppa Italia. A Madrid necessitano di un attaccante visto che Karim Benzema sembra destinato alla partenza e Gonzalo Higuain non riesce a raggiungere l’intesa per il rinnovo. Milito, insieme a Maicon e Kolarov completerebbe al meglio la formazione madrilena equiparandola al livello del Barcellona.

C’è da capire quanto queste indiscrezioni che giungono dalla Spagna siano veritiere o meno. Se è vero infatti che spesso i quotidiani iberici “colpiscono” in anticipo, leggasi gli affari Kakà-Real Madrid e Cristiano Ronaldo-Real, è vero anche che a volte esagerano con scoop eccessivi. Non ci resta comunque che attendere i prossimi giorni per sapere quale sarà il futuro del club blancos e soprattutto di Mourinho e Milito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori