CALCIOMERCATO/ Roma, Maccarone per sostituire Toni o Baptista

Calciomercato Roma: tra i primi possibili acquistil’attaccante del Siena Maccarone. Vucinic dichiarato incedibile

20.05.2010 - La Redazione
MACCARONE_R375

La Roma organizza le fila. La partenza di Baptista e Toni obbliga a guardarsi in giro. Primo obbiettivo è Massimo Maccarone, attaccante del Siena. Un acquisto facile grazie agli ottimi rapporti tra Roma e Siena anche se un nome di complemento in attesa di qualche arrivo importante. Dodici reti in questo ultimo campionato, ma una stagione non esaltante. Maccarone ha giocato anche per due anni in Inghilterra, nelle fila del Middlesbrough. Il suo agente è tranquillo: “Ha tante richieste, Roma e Sampdoria potrebbero essere una soluzione”. Intanto la società giallorossa ha comunicato che Vucinic “è intoccabile e non sarà ceduto”.

Sondaggi in corso per Giuseppe Rossi, attaccante del Villareal, un nome che piace molto a Ranieri e che ha già avuto nelle sue fila ai tempi del Parma. Ranieri al momento preoccupato per le condizioni di morale del capitano Totti. Il giocatore sembra sia deluso per la mancata solidarietà da parte della società dopo le ultime vicende che lo hanno visto coinvolto, non ultimo lo striscione di presa in giro esposto dai giocatori dell’Inter durante la festa scudetto.

– Potrebbe esserci presto un chiarimento tra Totti e il presidente Rosella Sensi in merito ai tanti attacchi ricevuti e la mancanza di comunicati da parte della società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori