BAYERN MONACO INTER/ Coreografia Special per i supporters nerazzurri

- La Redazione

I tifosi dell’Inter preparano una coreografia ad hoc per la finalissima

Sneijder_int_R375_2set09
Wesley Sneijder, foto Ansa

BAYERN MONACO INTER – I tifosi dell’Inter stanno preparando, come riporta La Gazzetta dello Sport, una supercoreografia in vista della finalissima di domani sera contro il Bayern Monaco. Un “evento” a cui stanno lavorando ben 110 persone da 20 notti di seguito. Segretissimo il contenuto della coreografia ma dalla Nord fanno sapere che sarà senza dubbio all’altezza della partitissima.

I tifosi dell’Inter sono andati nella capitale spagnola tre settimane fa ed insieme ai madrilisti hanno visitato il Santiago Bernabeu e misurato in lungo e in largo la curva dello stadio del Real. Fra le due tifoserie è nata un’amicizia in seguito all’eliminazione del Barcellona ed è molto probabile che due terzi dello stadio tiferà per i colori nerazzurri durante la partita di sabato. Ieri sono partiti i 4 furgoni con il materiale della coreografia caratterizzato da ben 15.000 bandierine, 15.000 cartoncini e quasi 3.000 metri quadrati di tela pari a circa mezzo campo da calcio.

L’installazione della “scenografia” inizierà oggi pomeriggio quando un gruppo di ragazzi farà un sopralluogo preliminare al Bernabeu armato di bindelle, nastro adesivo e 2 chilometri di corde. Verrà preparato il campo per la vera e propria messa in scena della coreografia che verrà effettuata all’alba di domani. Tutto è pronto per la finalissima di Champions, lo spettacolo sul campo sarà assicurato ma anche in Curva si preannuncia qualcosa di davvero storico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori