BAYERN MONACO INTER/ Tutti i posti a Milano dove si potrà vedere la finale di Champions

- La Redazione

Dove si può vedere la finale di coppa Campioni a Milano. Maxi schermi in Duomo, via Torino e piazza Duca d’Aosta

mourinho_balotelli_R375x255_1dic08

Per la finale Bayern – Inter di Coppa dei Campioni si aspettano 50mila persone in Piazza del Duomo. Per alleggerire la gran massa di persone, saranno disponibili maxi schermi anche in via Torino e in piazza Duca d’Aosta oltre che all’Arena Civica. Quest’ultima è una iniziativa privata con biglietto d’ingresso a 10 euro. Non è organizzata ma comunque appoggiata dal comune di Milano.

L’apertura dei cancelli dell’Arena è prevista alle ore 17. I tifosi nerazzurri e gli appassionati di calcio verranno accolti dalla redazione sportiva di 7gold e la gara verrà commentata da Filippo Tramontana, voce amata dai tifosi dell’inter. La SEA, società aeroporti di Milano, in occasione della finale di Champions, permette l’utilizzo dei propri parcheggi con uno sconto di oltre il 50% sulle tariffe standard, valido da oggi venerdì 21 maggio a domenica per tutti i tifosi che voleranno a Madrid.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

Quella tra Bayern e Inter è la prima finale di coppa campioni della storia a essere trasmessa in 3D. Se ne occupa TV3, un’emittente spagnola, che utilizzerà 34 telecamere di cui 13 per le riprese in 3D. Utilizzata anche una Spider Cam e una posizionata su un elicottero. Infine segnalazioni di truffe ai danni di tifosi che volevano andare a Madrid ad assistere dal vivo alla partita.

 

– A Salerno è stato arrestato una persona che aveva pubblicizzato la vendita su Internet di pacchetti viaggio con biglietto al costo di 1500 euro. Lui ha incassato circa 100mila euro, ma nessuno ha mai ricevuto i biglietti.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori