CALCIOMERCATO/ Fiorentina, da Gasperini a Giampaolo ecco i possibili sostituti di Prandelli

- La Redazione

Fiorentina, l’addio di Prandelli ancora non ufficiliazzato. Intanto si cercano i sostituti

prandelli_R375

Prandelli alla nazionale di calcio dopo i mondiali in Sudafrica. Ieri la Fiorentina ha comunicato la presa d’atto della richiesta della Federcalcio rimettendosi alle decisioni di Prandelli. “Giancarlo Abete” recita la nota rilasciata dalla dirigenza viola “ha chiesto ad Andrea Della Valle di poter prendere contatto con Cesare Prandelli. Preso atto che la richiesta riguardava la Nazionale italiana, Andrea Della Valle ha manifestato ad Abete la disponibilità della società di rimettersi alle decisioni del proprio allenatore. ACF Fiorentina, nell’interesse della squadra e dei suoi tifosi, chiede solo che la situazione venga chiarita al più presto, in modo da pianificare il proprio futuro”.

Nell’ambiente viola c’è un po’ di amarezza per il braccio di ferro tenuto nascosto tra allenatore e dirigenza, nascosto dietro a comunicati ufficiali che dicevano il contrario (“Prandelli resta”). Il tecnico si trova al momento in Canada con la Fiorentina e ancora non ha rilasciato commenti.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

– La società comunque si sta muovendo per trovare possibili sostituti di Prandelli. Scartato Gasperini, perché la Fiorentina non ha intenzione di interferire nel lavoro di altre società, restano i nomi di Allegri, Mihajlovic, Marino e Giampaolo. Il direttore sportivo della Fiorentina ha intenzione di incontrare di persona tutti i candidati. La scelta, poi, quando sarà ufficializzato il contratto tra la Nazionale e Prandelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori