CALCIOMERCATO/ Inter, Moratti punta su Balotelli: «Ha una classe straordinaria»

Il patron nerazzurro elogia il giovane attaccante

21.05.2010 - La Redazione

CALCIOMERCATO INTER – Sembrano passati anni luci dal Balotelli criticato, insultato e “picchiato” da tifosi e propri compagni di squadra. Quell’attaccante, un corpo estraneo alla Pinetina pronto ad indossare la maglietta del Milan, si è trasformato in un giocatore maturo che ha chiesto scusa ed ha saputo farsi perdonare. Un recupero chiave per Mourinho quello del giovane prodigio nerazzurro in vista anche del finale di stagione e della corsa Scudetto.

Contro il Siena è stato uno dei migliori in campo e i tifosi si aspettano una sua grande prestazione anche domani sera. La pensa allo stesso modo patron Moratti, da sempre un grande estimatore di Supermario: «Balotelli – confessa il presidente sulle pagine de Il Corriere dello Sport – ha una classe straordinaria e con le sue intuizioni può fare la differenza».

Una battuta, naturalmente, anche sulla finale di Champions: «Per il momento va tutto bene ho avuto giornate di lavoro troppo intense per pensarci. Scherzi a parte un po’ di tensione c’è ma credo sia normale». Un commento infine sul possibile triplete: «Sarebbe bellissimo. Arriviamo a questa finale dopo una stagione entusiasmante e abbiamo il dovere di provarci perchè siamo riusciti ad eliminare club come Barcellona e Chelsea. I ragazzi si sono meritati la finale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori