CALCIOMERCATO/ Inter, Moratti su Mourinho: spero resti…

- La Redazione

Intanto si scalda Sinisa Mihajlovic

Moratti_Massimo_R375_2ott08

CALCIOMERCATO INTER – Per molti la finale di Champions sarà l’ultima gara nerazzurra di Josè Mourinho. La miriade di indizi che in queste settimane hanno riempito le pagine dei quotidiani sportivi di mezzo mondo portano infatti in unica e sola destinazione, Madrid. Lo Special One sarà il prossimo tecnico dei Blancos a meno di un improbabile colpo di scena.

Chi spera ancora di trattenerlo a Milano è il patron nerazzurro Massimo Moratti: «Mourinho è un professionista serio e farà il suo lavoro – confessa al suo arrivo a Madrid – dando il massimo sia nella preparazione della partita che nella gestione. Com’è stato finora. Dopo di che non è detto che tutto quello che si pensa si avveri. Io non ho perso le speranze, considero Mourinho l’allenatore dell’Inter, gli sono affezionato, molto, gli sono grato per quanto ha fatto in questa stagione, moltissimo, e spero di potergli dimostrare ancora maggiore gratitudine sabato notte e in futuro…». Intanto si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Sinisa Mihajlovic pronto a ritornare nella sua Appiano Gentile.

Secondo gli ultimi rumors, infatti, il tecnico del Catania avrebbe rifiutato, o per lo meno congelato, alcune interessanti proposte, leggasi Sampdoria da Champions. L’allenatore serbo non attende altro che un segnale da Milano per traslocare in fretta e furia. Dietro a Sinisa il vuoto poi Capello, Hiddink, Benitez, Spalletti e Rijkaard. L’annuncio del nuovo tecnico verrà dato probabilmente settimana prossima.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori