CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho 10 milioni all’anno dal Real Madrid

As rivela le cifre del contratto dello Special One con le Merengues

21.05.2010 - La Redazione
mourinho_numero1_R375_27apr10
José Mourinho

Mourinho al Real Madrid, in Spagna non parlano d’altro. Lo Special One non ha ancora detto quale sarà il suo futuro (anche se sembra scontato l’addio all’Inter)  e già la stampa sportiva spagnola “dà i numeri”. Secondo As il Real Madrid ha pronto per Josè Mourinho un contratto di tre anni con stipendio annuale di 10 milioni di euro,  lo Special One sarà il prossimo tecnico delle Merengues, non ci sono dubbi afferma il quotidiano che spiega anche come ci sarebbe già un accordo verbale tra i dirigenti del Real e Jorge Mendes, procuratore del portoghese, sottolineando anche come la durata del contratto impichi un impegno solido per un progetto di lunga durata.

Anche Marca dà per scontato l’arrivo di Mourinho e focalizza l’attenzione sul prossimo calciomercato dei Blancos. Javier Martinez, 21enne dell’Atletico Bilbao è il nome nuovo per il centrocampo, soprattutto se non si riuscisse a strappare De Rossi e Gerrard alla Roma e al Liverpool.

Il Mundo Deportivo focalizza l’attenzione sulle richieste del portoghese che pretenderebbe un grandissimo potere decisionale per quanto riguarda l’area tecnica e l’acquisto di Maicon mentre l’altro quotidiano catalano, Sport, parla dello staff che Mou potrerebbe a Madrid, i suoi fidati Rui Filipe da Cunha, Josè Manuel Ferreira e Silvino de Almeida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori