CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho via? Mazzola: “Voci tolgono pressione”

- La Redazione

Anche Moratti è d’accordo, le voci di mercato allggeriscono l’attesa della squadra

Mazzola_R375_4nov09
Sandro Mazzola (foto Ansa)

Mourinho se ne andrà dall’Inter? Probabile, ma tutti questi rumors di calciomercato hanno un vantaggio: tolgono pressione dalla squadra alla vigilia di un match delicatissimo. Questo il pensiero di Sandro Mazzola, interpellato da calciomercato.it, che ricalca su per giù quanto espresso da Massimo Moratti in un’intervista pubblicata oggi sulla Gazzetta dello Sport. 

«Penso che tutte queste voci abbiano avuto il pregio di spostare la pressione dalla squadra. Le ultime sensazioni fanno pensare che Mou se na vada, ma lui è imprevedibile, tutto può essere, magari è stata solo una strategia per togliere le attenzioni dalla squadra». ha spiegato Mazzola, che con l’Inter ha vinto due Coppe dei Capioni negli anni ’60. 

L’Inter sarà distratta da tutto questo parlare del futuro di Mourinho? «Si poteva evitare, forse, ma il disturbo maggiore è arrivato dall’esterno e comunque non sarà un alibi per nessuno – ha spiegato Moratti – Io non temo distrazioni di sorta, neanche minime. E può essere che lui l’abbia fatto per togliere pressione alla squadra»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori