CALCIOMERCATO/ Napoli, anche Adriano sul taccuino?

- La Redazione

Alcune indiscrezioni vogliono l’Imperatore in orbita partenopea

CALCIOMERCATO NAPOLI – Indiscrezioni di mercato dell’ultima ora, che non trovano però conferme ne smentite, vogliono il Napoli sulle tracce di Adriano. Secondo alcuni, infatti, il recente viaggio del direttore sportivo Riccardo Bigon in Sud America avrebbe permesso al dirigente azzurro di osservare da vicino l’ex attaccante dell’Inter.

Adriano, attualmente fra le fila del Flamengo, è pronto al ritorno in Italia ma la Roma sembrerebbe in netto vantaggio sulla concorrenza. Lo stesso brasiliano avrebbe dato mandato al suo entourage di approfondire la questione capitolina. Il Napoli rimane comunque alla finestra. A Castel Volturno sono infatti alla ricerca di una prima punta di peso e Adriano appare il degno sostituto di Denis che fra poche settimane dovrebbe fare le valigie.

Mazzarri ha mostrato in passato grande attitudine con i campioni indisciplinati, in particolare, con Antonio Cassano alla Sampdoria. Molti sono comunque i giocatori visionato da De Laurentiis per l’attacco. Oltre al brasiliano Fred della Fluminense è sempre d’attualità la pista che porta a Pazzini così come quella targata Giuseppe Rossi. L’attaccante italiano del Villareal è pronto al rientro in Italia e l’agente Federico Pastorello ha aperto più volte la porta ai partenopei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori