CALCIOMERCATO/ Napoli, Bocchetti e Toni idee per gli azzurri

- La Redazione

Toni e Bocchetti: due possibili idee per la campagna acquisti del Napoli

toniR375_17dic08

Napoli, il genoano Bocchetti e il romanista Toni possibili idee utili. Toni, ex centravanti della Nazionale e campione del mondo nel 2006, appartiene al Bayern Monaco e sembra proprio che la Roma non abbia intenzione di tenerlo con sé, vista la non ottima situazione economica del club giallorosso. Ma Toni non desidera tornare in Germania: i rapporti con il tecnico Van Gaal non sono dei migliori. Il Napoli potrebbe provare a prendere il centravanti – pare sia molto gradito a Mazzarri – come si apprende attraverso le colonne di quotidiani come Tuttosport e Roma, in prestito con una formula che permetta alla società partenopea di pagargli il decisamente alto ingaggio che attualmente percepisce.

Altro progetto interessante per i campani potrebbe essere quello relativo al genoano Bocchetti. Il presidente rossoblu Preziosi però si è già espresso in modo negativo all’idea di perdere quello che considera uno dei suoi pupilli. Al proposito, Bocchetti ha dichiarato a Radio Marte: “Sono orgoglioso dell’interessamento del Napoli ed indubbiamente sarebbe un onore giocare nella squadra della mia città. Sento l’affetto dei tifosi partenopei ma adesso non so nulla”.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DEL POSSIBILE TRASFERIMENTO DI TONI E BOCCHETTI A NAPOLI

– E ha concluso con queste parole: Siamo nel periodo dei mondiali ed il mio obiettivo è di essere fra i 23 poi penserò al mio futuro. Ringrazio il presidente Preziosi che ha espresso tutto l’apprezzamento nei miei confronti. Fa sorridere il fatto che lui abbia dichiarato che sarebbe una follia scambiarmi con Denis". Ieri infatti il numero uno del Grifone aveva bollato così l’ipotesi di scambio con il Napoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori