CALCIOMERCATO/ Roma, addio Montali?

- La Redazione

Secondo il free press Leggo sarebbe giunta al capolinea l’esperienza in giallorosso del dirigente

montali_R375_02ott09

CALCIOMERCATO ROMA – Claudio Ranieri sarà ancora l’allenatore della prossima stagione della Roma. Ma potrebbe anche non esserci più Montali. Dopo il primo periodo positivo, secondo quanto riporta l’edizione odierna del free press Leggo, i rapporti tra Montali e la società sarebbero peggiorati. Questo era successo, quando in occasione di alcune apparizioni tv Montali aveva parlato di necessità di cambiamento e di modernizzazione della società. Poi le prime avvisaglie con i giocatori.

Perrotta e Vucinic non hanno apprezzato le parole di Montali al termine di Roma-Sampdoria quando i due giocatori giallorossi litigarono in mezzo al campo. Queste allora le parole di Montali a Sky. «Li puniremo. E’ una cosa desueta per una società come la Roma. Questa lite nata in mezzo al campo non mi è piaciuta», dichiarò Montali a Sky. E poi la sua dichiarazione sul fallo di Totti a Balotelli in occasione della finale di Coppa Italia. «Francesco non ha fatto un gesto da Roma». Cose che non sono piaciuto alla dirigenza e allo stesso Totti.

Montali ha poi detto che le sue parole erano state fraintese. Cosa che non ha convinto la società. Anche in passato infatti aveva attaccato il capitano. "E’ un ottimo ragazzo ma va gestito meglio". Il coordinatore giallorosso ha un altro anno di contratto, ma è molto probabile che se ne vada già prima. Oggi intanto Montali ha parlato a Sky Sport 24 e l’impressione è che la rottura non ci sia stata, visto che il dirigente ha parlato anche di futuro e della prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori