CALCIOMERCATO/ Roma, Adriano in giallorosso “curato” da Montali

- La Redazione

In casa capitolina si punta sull’Imperatore

La Roma è sempre più vicina all’attaccante brasiliano Adriano. Secondo gli ultimi rumors di mercato circolanti l’Imperatore avrebbe dato mandato al suo agente, il fido Gilmar Rinaldi, di sondare con maggiore attenzione l’ipotesi capitolina. Per ora l’agente non può venire in Italia per un problema fisico ma a breve dovrebbe presentarsi al cospetto della Sensi e di Pradè.

Adriano vuole tornare in Italia e questa è ormai cosa certa. L’ex nerazzurro cerca il riscatto dopo due buone stagioni con la maglia del Flamengo e dopo aver sfiorato la convocazione ai Mondiali in Sud Africa, cosa impensabile solo fino a pochi mesi fa. Per completare al meglio il quadro della situazione, però, non ci si può dimenticare dei soliti problemi “extra-calcistici” del giocatore che spesso, anche a Rio, è incappato in eventi “spiacevoli”.

La Roma avrebbe quindi sguinzagliato Gian Paolo Montali, coordinatore ed ottimizzatore delle risorse umane dell’area sportiva della Roma, che avrà il compito di capire se Adri potrà avere le forze per tuffarsi nel progetto capitolino. Ranieri avrebbe dato il suo assenso per il ritorno in Italia del bomber brasiliano ma pubblicamente rimane ermetico: «Io non scommetto, non gioco neanche la schedina. Però la mia vita è fatta sempre di scommesse – ha detto il testaccino – non so nulla di Adriano e se lo sapessi non lo direi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori