CALCIOMERCATO/ Sampdoria: arriva Di Carlo che porta Sorrentino!

- La Redazione

Il tecnico dei clivensi è il nuovo allenatore della Doria

dicarlo_mimmo_R375x255_20dic09
Di Carlo tecnico del Doria (Foto Ansa)

Mimmo di Carlo è il nuovo allenatore della Sampdoria. Il tecnico,come avevamo scritto nei giorni scorsi, ha accettato l’offerta che gli ha fatto il patron Riccardo Garrone di prendere il testimone lasciato  da Luigi Del Neri approdato alla Juventus. Per lui pronto un biennale e l’annuncio potrebbe arrivare già prima della metà di questa settimana. Di Carlo ritrova Sergio Gasparin.

I due erano stati insieme nel Vicenza alcuni anni fa: Gasparin come dirigente, Di Carlo come allenatore dei biancorossi. Tutto come detto si sarebbe sbloccato giovedì notte nella villa di famiglia di Garrone a Grondona nell’entroterra alessandrino. La visita di Mihajlovic venerdì non ha fatto cambiare idea al numero uno della Erg che ha deciso di puntare sul tecnico del Chievo.

Con lui, oltre al suo staff, potrebbe arrivare anche il portiere Stefano Sorrentino. Storari infatti rientrerà dal prestito e sarà nel Milan il numero due di Abbiati, giocandosi comunque all’inizio il posto da titolare. Marco Castellazzi invece dovrebbe passare all’Inter come vice di Julio Cesar e chiudere la sua carriera in una big. Gasparin e il neo ds Tosi stanno lavorando sul mercato e soprattutto stanno vagliando le numerose richieste che arrivano per Pazzini e Palombo, i due giocatori al momento più richiesti dal mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori