CALCIOMERCATO/ Inter, Mihajlovic lascia il Catania: è lui il dopo Mourinho?

Il tecnico degli etnei ha diramato in serata una nota in cui ha rassegnato le dimissioni

24.05.2010 - La Redazione
Mihajlovic_R375_17ott08
Sinisa Mihajlovic, ex allenatore Fiorentina (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Sinisa Mihajlovic lascia il Catania ed aspetta una chiamata di Massimo Moratti. Il tecnico etneo lascia la squadra dopo averla condotta alla salvezza. Mihajlovic attende una mossa ufficiale dell’Inter visto che al momento ha un’offerta concreta della Fiorentina che però gli ha posto un ultimatum: entro domani sera vuole una risposta. «Ci sentiamo tutti pronti quando giudichiamo le decisioni che prendono o che devono prendere gli altri, ma quando – dice nella lettera pubblicata sul sito ufficiale del Catania –  ci troviamo noi stessi di fronte a questi momenti perdiamo tutte le nostre sicurezze».

«Ecco esattamente il mio attuale stato d’animo!!!Sì, perchè in questi giorni ho dovuto prendere una cruda decisione professionale che andava a contrastare con i miei naturali ed umani sentimenti. E che solo grazie alla serietà, comprensione e disponibilità del Presidente e del Direttore Generale del Catania Calcio ho potuto prendere».

 

Mihajlovic continua. «E scusatemi catanesi, cercate di capirmi, vorrei (ma non lo pretendo) che tutti i tifosi rossazzurri si potessero mettere al mio posto e prendessero la decisione che ho preso io. Spero di trovare, presto, da lavorare per legittimare la mia decisione e le mie ambizioni professionali e di tornare a Catania da avversario leale come leali siete stati tutti voi con me».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori