CALCIOMERCATO/ Napoli: Matri obiettivo principe per l’attacco

- La Redazione

La punta del Cagliari è corteggiata dai partenopei

Matri_R375_19feb09
Matri attaccante rossoblu (Foto Ansa)

– Il bomber per il Napoli risponde al nome di Alessandro Matri. Il ragazzo lodigiano è infatti il primo obiettivo di Riccardo Bigon per la prossima stagione. Quest’anno il Napoli ha sofferto troppo in attacco a causa dei mesi di digiuno di Quagliarella e Lavezzi. Un rischio che sicuramente il Napoli non può correre in questa stagione che lo vedrà impegnato sia in Europa League che in campionato con l’obiettivo di centrare un posto per la Champions League.

Il Napoli ha già avuti contatti informali sia con il giocatore che con il suo procuratore trovando una disponibilità a trattare. Lo stesso presidente dei sardi Cellino ha affermato di aver ricevuto richieste per il suo giocatore. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro e De Laurentiis sarebbe pronto ad investire una cifra così alta per dare a Mazzarri l’attaccante che ha richiesto.


Sul taccuino anche i nomi di Rolando Bianchi e Maxi Lopez con l’argentino però tolto dal mercato da parte di Pietro Lo Monaco a meno di un’offerta vicina ai 16 milioni di euro. Cifra che Aurelio De Laurentiis ha fatto sapere di non essere intenzionato a spendere, anche se per caratteristiche tacnico tattiche fose l’argentino sarebbe più adatto ai partenopei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori