CALCIOMERCATO/ Napoli, Toni: Mazzarri apre!

- La Redazione

Il tecnico del Napoli vorrebbe l’ex centravanti della Roma

toni_roma_gol_R375x255_17gen09

Continua il lavoro del Napoli che per il prossimo calciomercato è alla ricerca di una punta forte fisicamente e soprattutto efficace in zona gol. Nei giorni scorsi si è cominciato a parlare dell’ipotesi Luca Toni. L’ex bomber della Fiorentina ha giocato gli ultimi mesi nella Roma ma il suo cartellino è di proprietà del Bayern Monaco, ma i rapporti con l’attuale allenatore dei bavaresi Van Gaal non sono idilliaci per questo il calciatore ha già le valigie pronte.

L’ipotesi di Toni al Napoli non è più un semplice rumors di calciomercato, Walter Mazzarri, tecnico dei partenopei, starebbe spingendo il presidente De Laurentiis ad ingaggiare l’attaccante modenese convinto delle qualità del giocatore che ben figurerebbe nel modulo tattico del Napoli.

L’intesa con il Bayern Monaco non è un problema, i bavaresi non hanno intenzione di trattenere il calciatore, il problema principale è rappresentato dall’alto ingaggio del giocatore che per venire a Napoli dovrebbe ridursi l’attuale stipendio e adattarsi ai parametri fissati dal presidente De Laurentiis.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori