CALCIOMERCATO/ Roma, De Rossi blindato, spunta Caceres della Juventus

Il centrocampista giallorosso è stato blindato dalla società

24.05.2010 - La Redazione
derossi_R375x255_01ott08

Il Real Madrid all’assalto di Daniele De Rossi. Gli spagnoli sembrano infatti non mollare la presa su Capitan Futuro ma l’impressione è che la Roma non voglia vendere il suo giocatore. Nei giorni scorsi Rosella Sensi è stata chiara: «De Rossi è della Roma, punto. Mi offende che mi venga chiesto ancora di Daniele e ho già risposto più volte a questa domanda, per favore non chiedetemelo più».

Le sirene spagnole infatti per Daniele De Rossi suonano da diversi mesi, quasi con una cadenza costante, spesso allertate da quotidiani e organi di informazione spagnoli: tali voci però sono state puntualmente smentite dagli ambienti vicini a Trigoria. Anche in questi giorni sia Marca che As hanno rilanciato il fatto che il centrocampista fosse nelle mire del Real Madrid su precisa richiesta di Josè Mourinho, prossimo allenatore del club di Madrid.

Secondo As la società di Florentino Perez starebbe sondando il territorio per intavolare una trattativa con i giallorossi. Ma c’è di più: il Real Madrid, proseguiva As, è pronto a offrire 50 milioni di euro per il centrocampista o 30 più Benzema. Intanto continuano a circolare le voci di un possibile arrivo in prestito di Caceres dalla Juventus.

 

Il sudamericano, attraverso la mediazione di Daniel Fonseca, potrebbe lasciare Torino e trasferirsi nella Capitale per trovare quella continuità di gioco che quest’anno alla Juventus non ha avuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori