«Per ora siamo contenti di come come è finita la stagione e di essere tornati in gruppo. Quanto al futuro, dobbiamo ancora parlare con la società per il passato invece non so se il problema fosse solo con Mourinho». Sono queste le parole di Mino Raiola, procuratore di Balotelli, intervistato da Sky Sport 24.
Poi su futuro di SuperMario «Vediamo, è un discorso aperto, non abbiamo ancora avuto contatti con la dirigenza interista» Raiola ha poi ammesso che il tecnico portoghese quest’anno ha fatto veramente il massimo per l’Inter e difficilmente poteva avere nuovi stimoli a rimanere nella stagione nerazzurra.
L’altro suo assistito, Ibrahimovic invece rimarrà, nonostante l’arrivo di Villa:Non capisco perchè ogni due giorni dobbiamo cambiare squadra, hanno dato Ibrahimovic al Real madrid, al Manchester city, ora lo danno al Milan, c’è stata anche la Juve. Zlatan non ha espresso la voglia di andar via, ha fatto una buona stagione, solo nel finale non è andata benissimo ma è stato così per tutti. Anche quest’anno ha fatto tanti gol, si è infortunato nel momento sbagliato".