CALCIOMERCATO/ Inter, Ledesma, Kolarov e Faraoni prenotati dalla Lazio

- La Redazione

Il club nerazzurro vuole tre capitolini

Kolarov_r375_13mag09_phixr

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter potrebbe pescare in casa Lazio durante la prossima campagna acquisti estiva. Secondo quanto si legge sulle colonne de Il Corriere dello Sport i nerazzurri seguono infatti con attenzione ben tre biancoazzurri. Si tratta precisamente del regista argentino Ledesma, dell’esterno Kolarov e del giovane Faraoni. I primi due sono degli obiettivi di vecchia data dei nerazzurri.

Durante lo scorso inverno, infatti, in corso Vittorio Emanuele, furono ad un passo dall’accogliere a braccia aperte il regista albiceleste nonché il centrocampista serbo. Ledesma perse però il contenzioso con Lotito, a differenza di Pandev, e alla fine fui costretto a rimanere a Formello. Durante questi mesi la dirigenza laziale ha provato a dialogare con Ledesma cercando di stipulare un prolungamento del contratto ma il rinnovo tanto atteso non è mai arrivato. Il legame fra la Lazio e il giocatore scade il prossimo 30 giugno 2011 e l’estate che si appresta ad iniziare potrebbe essere l’ultima per i capitolini per evitare di perdere il centrocampista a parametro zero.

Leggermente diversa la posizione di Kolarov. L’esterno ha ancora due anni di contratto e non vi è un bisogno impellente di cessione. Il giocatore starebbe però battendo i piedi attratto dalle numerosissime offerte a lui pervenute fra cui anche quella targata Real Madrid. L’ultimo obiettivo in ordine di tempo è il giovane difensore Faraoni, talentuoso giocatore seguito tra gli altri anche dal Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori