CALCIOMERCATO/ Milan, bye bye Beckham, giocherà solo nei Galaxy

- La Redazione

Lo Spiece Boy chiuderà la carriera con i Galaxy

Beckham_R375_12gen09

David Beckham con ogni probabilità non giocherà più nel Milan. Il centrocampista, campione di calcio e macchina dal soldi per come ha saputo sfruttare la sua immagine, diventando un’icona della moda. ha interrotto bruscamente la sua seconda avventura in rossonero a causa di un brutto infortunio al tendine d’Achille che gli farà saltare anche i Mondiali sudafricani.

Lo Spice Boy d’ora in poi giocherà solo per i Los Angeles Galaxy, squadra che tra l’altro è proprietaria del suo cartellino. Lo ha spiegato lo stesso Beckham, ospite del celeberrimo programma televisivo statunitense “David Letterman Show”. “Giocherò per i Los Angeles Galaxy per il resto del mio tempo – ha spiegato Beckham – per il resto del mio contratto. Ho sempre onorato i miei contratti e lo farò anche adesso”.

Per due anni Beckham, che dopo l’esperienza al Real Madrid si è accasato ai Los Angeles Galaxy, al termine del campionato statunitense di Major League, che si gioca tra l’esate e l’inverno, è arrivato al Milan in prestito per giocare la seconda parte della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori