CALCIOMERCATO/ Napoli, Maccarone – Trezeguet: idee per l’attacco!

- La Redazione

Altri due nomi per l’attacco partenopeo

maccarone_calaio_R375x255_02apr10

Due nomi nuovi rimbalzano in queste ore nel calciomercato partenopeo. Il primo è quello di Massimo Maccarone, 31enne attaccante del Siena. Dopo 4 stagioni passate in Toscana con 40 centri all’attivo, di cui alcuni di rara fattura, l’esperto centravanti di scuola Milan è pronto a lasciare i bianconeri.

La società del presidente Mezzaroma avrebbe già fatto sapere all’interessato di non volerlo assolutamente cedere ma il pressing di un club di serie A potrebbe spingere “Big Mag” a lasciare la Toscana. I partenopei potrebbero aprire con i senesi dei discorsi legati a Calaiò e ad eventuali altre contropartite tecniche utili per la B. Per ora, però, Bigon e i dirigenti bianconeri avrebbero parlato solo di Calaiò anche se non è da escludersi che a breve si gettino le basi per l’operazione Maccarone.

Intanto anche oggi Antonio Caliendo non ha perso occasione per accostare David Trezeguet agli azzurri. «Trezeguet al Napoli? Quando il mercato è aperto, tutto è possibile. Il problema non è la questione economica, perchè ci si accorda. Bisogna capire solo se la Juventus è intenzionata a trattenerlo oppure no. Ogni anno David finisce sul mercato, ma poi resta sempre. Naturalmente se si dovesse verificare qualche situazione di mercato, si può valutare. Il Napoli? De Laurentiis sa quello che vuole e dove vuole arrivare. Il Napoli ha delle ambizioni ben precise. Trezeguet è un giocatore che non deve dimostrare niente a nessuno, vuole vincere qualcosa di importante. E’ sereno. Non ci sono problemi» ha concluso Caliendo ai microfoni di Radio Quinta Rete.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori